14 settembre 2009

WC - io ho la soluzione!


Devo confessare che ho (o avevo :D) un problema che attanaglia la mia vita intestinale da un po', circa 2 anni.. Lo so che non sono discorsi da farsi per una fanciulla come me.. ma io ho la soluzione a questo problema (per chi non l' avesse capito.. sono stitica) e non posso tenermela tutta per me se posso essere d' aiuto a qualcuno! Lo faccio per il bene degli intestini!
Ebbene, dopo mesi di fermenti lattici,Activia, litri e litri di acqua, bevande drenanti e liberatorie, supposte di ogni genere... la soluzione è............................................................................................................................
IL CRUCIVERBA!!!!!!!!
Incredibile!!!!!!
Avevo già testato la sua efficacia in vacanza.. ma ieri ho avuto la conferma che il cruciverba è la soluzione al più grande dei miei problemi!
Ero li, sul WC di casa mia (l' unico dove ho la speranza di farla... quando mi sposo me lo porto a casa nuova) e mi stavo "concentrando" nel vero senso della parola, ma niente!
Dopo circa 15 minuti stavo per rinunciare quando distrattamente ho preso tra le mani gli autodefiniti.. è stata solo questione di secondi.. Dopo le prime due risposte azzeccate avevo già fatto! Senza soffrire! E' stata una sensazione meravigliosa!
Ci stavo provando con i libri ma poi mi lasciavo prendere dalla trama e non mi concentravo su quello che dovevo fare! Ho provato col giornale ma non funzionava! Ho provato addirittura con le etichette delle creme e dei bagno schiuma ma funzionano solo quando è la prima volta che le leggi! La seconda le conosci già a memoria!
Niente, per me la soluzione è il cruciverba, PROVARE PER CREDERE!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

dopo mesi aggiorni finalmente il tuo blog e di cosa parli????.....

Rix ha detto...

DISCORSI DI MERDA! :D